OK!Mugello

Viale della Resistenza. Claudio Ticci: 'Nuovo parcheggio o vistoso errore?'

  • 1
  • 1293
Il tratto interessato Il tratto interessato © Claudio Ticci
Font +:
Stampa Commenta

Spiega il consigliere comunale Claudio Ticci con questa lettera in redazione: 

Presenterò personalmente una Interrogazione a riguardo visto le numerose segnalazioni. Non può certo passare inosservato il "Nuovo parcheggio auto" lungo il Viale della Resistenza.

Ma non era una ciclabile? La segnaletica almeno dovrebbe così... A Borgo un'apparente CORSIA CICLABILE (linea tratteggiata) diventa PARCHEGGIO AUTO (linea continua)!!!!!!!!. 

La ciclabile finisce all'altezza dell'incrocio con via Divisione Partigiana e riinizia dopo quello con Via Curiel. Come è possibile l'ennesimo errore? Nessuno adibito al controllo si è accorto? La progettazione?

Ovviamente chiederemo spiegazione all'amministrazione borghigiana. bOrmai siamo abituati a visioni e interpretazioni assurde del Codice della Strada.

#BORGOapPROSSIMAtivo

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Leonardo

    Vabbè, tanto la ciclabile è più usata per parcheggiarci che per andarci in bici... Non ci credete? Passate a qualsiasi ora dal ponte rosso o dal primo tratto del viale della resistenza, o sulla "rotatoria" che divide in due il viale della Repubblica. Non mancano solo i controlli sulla colorazione delle strisce, mancano i Vigili a fare le multe a chi le occupa irregolarmente. E, spesso, anche i ciclisti che le utilizzano, che preferiscono stare in mezzo di strada che rischiare di trovarsi chiusi tra le auto.

    rispondi a Leonardo
    gio 21 aprile 2022 04:41