Le trame della soap Beautiful, in onda su Canale 5, tra il 12 e il 17 gennaio: ecco cosa accadrà
Beautiful rimane ancora oggi una delle fiction televisive più apprezzate e considerate in senso assoluto. Risulta essere davvero difficile trovare a livello internazionale una soap opera più seguita di questa, che dura ormai da praticamente mezzo secolo.
E promette di proseguire ancora, regalando a telespettatori e telespettatrici uno spettacolo unico al mondo e nel suo genere. Come dimostrano anche le anticipazioni delle ultime puntate, quelle che vanno dal 12 al 17 gennaio 2026.
L’inizio dell’anno promette di essere più teso e ad alto impatto emotivo che mai, con ritorni inaspettati, matrimoni che potrebbero prendere vita e drammi che hanno la facoltà di lasciare a bocca aperta davvero tutti quanti. Detto questo, non ci resta altro da fare che scoprire qualcosa di più a riguardo: approfondiamo la questione nelle prossime righe.
Anticipazioni Beautiful dal 12 al 17 gennaio: cosa sta per succedere
Le puntate di beautiful che vanno dal 12 al 17 gennaio vedono come grande protagonista Finn, sconvolto dalla scoperta della madre biologica ancora in vita. Insieme a Deacon prova grande gioia per tale scoperta, soprattutto perché ha sempre creduto che proprio Sheila, l’amore della sua vita, non fosse stata uccisa.

Beautiful, le trame di gennaio – Okmugello.it
Hope, insieme a Ridge e Carter, nel frattempo ringrazia per la fiducia concessa al suo team di lavoro per continuare la sua linea nonostante l’abbandono di Thomas dal ruolo di capostilista. Steffy e Carter, al contrario di Hope, Finn e Deacon, non sono consapevoli del fatto che Sheila sia effettivamente viva. In seguito alla scoperta, Hope parla a lungo con Finn.
La donna comprende la sua felictà per la scoperta, ma lo mette anche in guardia sul fatto che per sua moglie Steffy non sarà affatto semplice. Deacon e Sheila, molto felici di essersi ritrovati dopo tanto tempo in cui sono stati distanti, decidono di sposarsi, in quella che dimostra di essere una serie di puntate assolutamente carice di tensione e ad alto impatto emotivo. In attesa, chiaramente, di scopire qualcosa di più sulla sorte dei tanti protagonisti posti al centro dell’attenzione.
Cosa accadrà in Beutiful tra il 12 e 17 gennaio - Okmugello.it



