OK!Mugello

A ferragosto i fuochi d'artificio sul Lago di Bilancino

Spettacolo pirotecnico unico nel suo genere

  • 324
il 15 agosto 2023 alle ore 22:45
Lago di Bilancino Fuochi d'Artificio Lago di Bilancino Fuochi d'Artificio © nn
Font +:
Stampa Commenta

Il 15 Agosto torna sulle acque del Lago di Toscana il grande spettacolo pirotecnico che illuminerà con i suoi magnifici colori le acque e le sponde dell’invaso mugellano. I fuochi di #ferragosto, dopo lo stop imposto dalla pandemia e il bellissimo spettacolo del 2022, sono ormai da anni un’occasione importante per i tanti turisti che si trovano in Mugello per le vacanze, così come per i residenti ed i cittadini di tutta l’area fiorentina che possono così scegliere di passare in zona anche il giorno di Ferragosto, grazie anche alle proposte dalle tante strutture ricettive della zona, in attesa del magico arrivo dei fuochi.

L’evento, realizzato dal Comune di Barberino in collaborazione con l’Unione Montana dei Comuni del Mugello, prevederà uno spettacolo pirotecnico interamente allestito su chiatte galleggianti ancorate in acqua nei pressi della Punta dell’Andolaccio che si attiveranno a partire dalle 22.45.

Come sempre, si raccomanda già da ora la massima attenzione nell’evitare di sostare in auto dove non consentito per non creare intralci alla circolazione, che possono rappresentare un problema di ordine pubblico in caso di emergenze.


 

Lascia un commento
stai rispondendo a