OK!Mugello

Settantesimo Anniversario dell'Associazione Fratres di Borgo San Lorenzo

Alle ore 10.00 ci sarà la Santa Messa nella Pieve di Borgo San Lorenzo in memoria dei donatori defunti, celebrata nella Pieve...

  • 75
il 18 maggio alle ore 10:00
Il frontespizio del libro sui 70 anni di storia del Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Borgo San Lorenzo. Il frontespizio del libro sui 70 anni di storia del Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Borgo San Lorenzo. © AG
Font +:
Stampa Commenta

Donare il sangue salva una vita. Donare il sangue è un gesto d’amore, ma anche un gesto di civiltà. Spesso non vediamo la persona a cui salviamo la vita, a maggior ragione donare il sangue è un gesto gratuito.

Per questo, l’associazione Fratres di Borgo San Lorenzo sabato 18 maggio a partire dalla 10.00 festeggerà il settantesimo anniversario dalla fondazione del Gruppo.


Alle ore 10.00 ci sarà la Santa Messa nella Pieve di Borgo San Lorenzo in memoria dei donatori defunti, celebrata nella Pieve da don Luciano Marchetti, Pievano di Borgo San Lorenzo.

Alle ore 11.00 si svolgerà una sfilata per le vie del paese con i labari dei gruppi Fratres, a seguire verrà inaugurata un’opera del maestro Vieri Chini. Alle 11.30 ci sarà la cerimonia ufficiale con le premiazioni nella stanza del Consiglio.

Lascia un commento
stai rispondendo a