Offerta unica in arrivo da Lidl - www.okmugello.it © N. c.
Guardare alle offerte dei singoli supermercati è un qualcosa che, non appena ci arrivano i volantini a casa, facciamo. Tutti, indistintamente: perché siamo sempre alla ricerca dell’offerta per poter risparmiare.
Quando però, ci troviamo davanti il volantino della Lidl allora andiamo sul sicuro. Sì, perché questa catena di supermercati propone sempre delle offerte inimitabili e che, davvero, non hanno eguali a confronti di tanti altri supermercati che sono sparsi nel circondario.
Le ultime offerte sono quelle che riguardano questo mese di settembre: prodotti per la nostra tavola e anche per la nostra casa a prezzi davvero unici nel loro genere. Possibile? Vediamo insieme di cosa si tratta.
L’offerta speciale di Lidl
Quando pensiamo alle offerte dei supermercati, attendiamo con ansia l’arrivo, nelle nostre cassette postali, dei volantini. Li spulciamo tutti nella speranza di trovare quel o quei prodotti che fanno al caso nostro e che hanno prezzi ribassati, proprio per approfittarne e farne scorta. Quello che ci stupisce più di tutti è notare come, invece, è una singola catena di supermercati che propone offerte su offerte.
La Lidl, infatti, proprio per questo mese di settembre, propone una serie di offerte imperdibili ed irripetibili che fanno davvero venir voglia di scendere a fare la spesa. Si tratta di offerte in vigore questo mese di settembre e fanno parte di quelle offerte che riguardano i prodotti delle grandi marche. Ma di cosa si tratta nel dettaglio? Vediamo insieme.
A partire da questa settimana, infatti, ci sono prezzi davvero imbattibili da Lidl, con prodotti che spaziano dai generi alimentari a quelli che sono i prodotti per la casa e per la cura e l’igiene della persona. L’offerta di cui stiamo per parlarvi, però, riguarda un prodotto specifico che tutti dobbiamo sempre avere nella nostra dispensa.
Un prodotto così è da acquistare al volo
Stiamo parlando del miele: prodotto molto utilizzato anche per la dolcificazione perchè, dal punto di vista alimentare e salutare, risulta essere migliore dello zucchero stesso. L’offerta di Lidl è molto vantaggiosa perché ti propone il Miele millefiori XXL del marchio Maribel in offerta a soli 4,99€. La cosa più particolare, però, è che è in formato convenienza di 1kg.

Il miele è ancora una fonte di zuccheri e calorie, quindi deve essere consumato con moderazione. Ha tantissime proprietà, come la presenza di antiossidanti naturali al suo interno, è un dolcificante naturale, apporta benefici alla gola in caso di raffreddore o tosse ma, come qualsiasi alimento zuccherato, va sempre consumato con moderazione.
L’offerta, comunque, va presa al volo. Cosa aspetti? Corri subito da Lidl.


