"Il carciofo di Caterina de Medici". La nuova ricetta dello Chef Daniele Cornacchia

La Redazione Buoni, sani e vicini
visibility418 - OkMugello - venerdì 14 maggio 2021
Chef Awards 2021
Chef Awards 2021 © chefawards.it

Da anni sull'Appennino Tosco Emiliano il Ristorante da Pako, a Bruscoli, attira numerosi amanti della buona tavola. Lo Chef Daniele Cornacchia ha una bella storia da raccontare, dove passione per il proprio lavoro, ricerca e innovazione hanno permesso di trasformare una pizzeria in un ristorante di alta qualità.

In occasione della nuova edizione di Chef Awards Challenge ha realizzato un piatto denominato “Il carciofo di Caterina”, ispirato a Caterina de Medici, la quale durante la sua permanenza nel Mugello amava degustare i carciofi e la carne di manzo. Il contest "Chef Awards" è un progetto nato nel 2017 per creare una classifica oggettiva senza l'occhio "ambiguo" dei critici culinari. Per la prima volta è il web (le persone che i ristoranti li hanno testati e votati) a premiare i migliori ristoranti italiani. Un riconoscimento oggettivo basato su nuovo concetto di votazione mediante la comparazione dei principali portali di recensione in collaborazione con Gastroranking.it

Lo Chef Daniele invita tutti i suoi clienti ed estimatori della cucina tradizionale e di qualità a collegarsi alla pagina ufficiale di "Chef Awards" per lasciare un like o anche solo un commento per aiutarlo a vincere il concorso.

Lascia il tuo commento
commenti