OK!Mugello

I cacciatori di Barberino in azione per ripulire la strada di Montecarelli

Cacciatori ambientalisti

Abbonati subito
  • 989
I cacciatori di Barberino in azione per ripulire la strada di Montecarelli I cacciatori di Barberino in azione per ripulire la strada di Montecarelli
Font +:
Stampa Commenta

Le doppiette attaccate al chiodo, indossato guanti e si sono messi a ripulire un tratto di strada che, purtroppo, aveva bisogno di essere ripulita, questa mattina di domenica 8 marzo. Lasciamo spazio al loro messaggio, il quale possa essere di monito a una maggiore attenzione da parte di tutti noi all'ambiente in cui viviamo, poiché esso è unico e non rinnovabile.

Questa mattina i cacciatori di Barberino hanno provveduto a pulire la strada che da Barberino porta a Montecarelli e al passo della futa che versava in condizioni spaventose dalla spazzatura abbandonata. Sono state recuperate decine di q.li di immondizia tra cui 2 lavatrici,un frigorifero e un motorino. Se non vengono presi provvedimenti fra pochi giorni saremo alle solite. Sarebbe bene che il comune utilizzasse le telecamere che erano in uso ai vecchi cassonetti in modo da identificare questi barbari!!!

Saluti

Lascia un commento
stai rispondendo a