OK!Mugello

Musica Mugello. I Dischordia, ecco chi sono e che genere fanno

I loro canali e la loro musica

Abbonati subito
  • 553
Musica Mugello. I Dischordia, ecco chi sono e che genere fanno Musica Mugello. I Dischordia, ecco chi sono e che genere fanno
Font +:
Stampa Commenta

I Dischordia si sono formati nel 2018, suonano punk rock/ hardcore melodico. La band è formata da Giulio di Alessandro (voce e basso), Innocenti Lorenzo (chitarra solista), Alessandro Fabio Fogliano (chitarra ritmica e cori), Jacopo Fantini (batteria).

Scrivono alla redazione di OK!Mugello: Abbiamo all’attivo una decina di live abbiamo suonato in locali come il contro di Prato, Titty Twister di Firenze, in centri sociali come l’Agripunk di Ambra Ar ,abbiamo partecipato al contest di emergenza festival suonando sul palco del Viper di Firenze, abbiamo fotto diverse date presso l’Arci di Settignano dove abitualmente proviamo.

Attualmente stiamo cercando di spostarci in Romagna dove il nostro genere è più seguito. Abbiamo autoprodotto il nostro primo Ep dal titolo 'Let the queen die' registrato alla Seventy70 di Borgo San Lorenzo, con 5 pezzi (clicca qui).

La copertina è stata creata dall’artista mugellana Federica Piazzetti, mentre il resto (logo e retro) dalla GeorgesDragon.com con sede in Florida . Scriviamo prevalentemente in italiano tranne qualche pezzo in inglese e tutti pezzi nostri tranne qualche cover nei live.

Abbiamo pagine fb (clicca qui), Instagram (clicca qui) e You tube (clicca qui)

Il nostro progetto è basato sul divertimento e sul riuscire a far conoscere a più persone la nostra musica. In modo da potersi divertire il più a lungo possibile....

Lascia un commento
stai rispondendo a