La cantante mugellana Erica Taci selezionata per Area Sanremo

La grande occasione per la giovane cantante che partecipa con entusiasmo e il suo inconfondibile sorriso

Whatsapp
visibility1207 - venerdì 18 ottobre 2019
di Saverio Zeni
Più informazioni su
Erica Taci a San Remo
Erica Taci a San Remo © OK!Mugello

Al via oggi venerdì 18 ottobre, presso il Palafiori di Sanremo, le prime audizioni degli aspiranti al Festival davanti alla commissione. Tra i tanti selezionati troviamo anche la giovane cantante mugellana Erica Taci, più volte intervistata da OK!Mugello, la quale partecipa con ilsuo grande entusiasmo accompagnata dai nostri auguri.

Area San Remo Sotto vede alla direzione artistica Massimo Cotto e presieduta da Vittorio De Scalzi, la giuria è composta dagli artisti Teresa De Sio, Petra Magoni, Andy Bluvertigo e Gianni Testa, mentre i corsi saranno tenuti dall’Educational Partner CPM Music Institute del direttore Franco Mussida.

Anche il Sindaco di San Remo Alberto Biancheri ha voluto dare il suo benvenuto: «Un grande saluto ai moltissimi ragazzi che partecipano ad Area Sanremo e un augurio di buon lavoro alla commissione: è davvero emozionante vedere la propria città “invasa” da così tanti giovani che sognano di solcare il palco del Teatro Ariston. Ringrazio la Fondazione Orchestra Sinfonica per il lavoro svolto: questa nuova edizione di Area Sanremo ha due punti fermi importanti, ovvero la garanzia di due posti al Festival e la copertura dei costi di iscrizione da parte dello sponsor e, ne sono certo, riuscirà a rafforzare il filone artistico e musicale della nostra città». Il direttore artistico Massimo Cotto aggiunge «Finalmente è arrivato il momento di iniziare e di lasciar parlare la musica. Da domani proviamo a costruire il futuro!».

Un grande augurio alla nostra giovane cantante "Targata OK!Mugello" Erica Taci con la speranza di vederla sul palco dell'Ariston.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti