Serata di solidarietà per Don Poggiali e Assomis in Africa

Spettacolo
visibility578 - giovedì 12 maggio 2022
di Aldo Giovannini
Più informazioni su
Foto 2
Foto 2 © Aldo Giovannini

Portiamo gentilmente a conoscenza che sabato prossimo 14 maggio 2022, dalle ore 20.00, al cinema-teatro Don Bosco di Borgo San Lorenzo, si tiene, promossa da Assomis, la “Serata della Solidarietà”, una serata fatta da vari ingredienti: musica dal vivo, un ospite musicale di livello nazionale, un rinfresco-buffet, la presentazione di un libro. Il tutto con lo scopo di raccogliere fondi per le attività di don Pasquale Poggiali, e  di Assomis in Africa.

 

La musica dal vivo verrà dalla Bandaiod, che dopo due anni di stop dovuti alla pandemia torna in concerto in formazione rinnovata, con Andrea Ubo Ubaldi alla batteria, Valter Donatini al basso, Amos Fabbri e Paolo Guidotti alle chitarre, Luigi Barletti alle tastiere e con le voci di Laura Innocenti e Luca Margheri. La Bandaiod proporrà il proprio repertorio, fatto di brani evergreen, dai cantautori al rock e al progressive.

Poi c’è l’ospite: è Enrico Maria Papes, mitica voce dei Giganti, complesso che negli anni ’60-70 fece la storia della musica leggera italiana. Su questi anni Papes, che oggi vive a Palazzuolo sul Senio, ha scritto un libro “E’ per l’amore che si canta… Una vita da Giganti”, libro che presenterà durante la serata. E naturalmente ci sarà il tempo per ascoltarlo cantare, visto che proporrà alcuni brani del suo repertorio più classico.

Lo spettacolo inizia alle 21, ma alle 20, al Don Bosco, è previsto un buffet per tutti gli intervenuti, ad offerta libera: un modo concreto di partecipare appieno alla serata di solidarietà. E’ consigliabile la prenotazione, a questi numeri 334-6191866 o 331-9709007, o scrivendo ad info@assomis.it.

Foto 1: La locandina dell’evento al Cinema Don Bosco di Borgo San Lorenzo

Foto 2: Don Poggiali insieme ai coniugi Chiari (Foto di repertorio) 

(Fonte Assomis Borgo San lorenzo

 

Lascia il tuo commento
commenti