OK!Mugello

Al ritmo di Jerusalema ecco gli auguri delle Ostetriche e dei Medici dell'Ospedale del Mugello

Abbonati subito
  • 4828
Il personale sanitario mentre balla Jerusalema Il personale sanitario mentre balla Jerusalema © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Nei momenti bui occorre sempre cercare di vedere la luce. Una luce di speranza, di gioia e se vogliamo anche di allegria, il personale sanitario del reparto di Ostetricia e Pediatrica dell'Ospedale del Mugello lo ha regalato con degli auguri speciali ballando sulle note della famosa canzone di Master KG "Jerusalema". 

"Jerusalemachallenge" è una bella iniziativa, che si è diffusa a livello planetario e grazie alle ostetriche e i medici del nostro Ospedale è arrivata anche qui in Mugello. Tutti colorati, muovendosi tra i corridoi dei reparti, hanno portato una ventata di spensieratezza e di speranza per il nuovo anno affinché si riesca finalmente a superare il momento critico che stiamo vivendo. 

Il Covid19 nella sua tragica presenza, ci deve fare riflettere anche su quelle professioni che vanno oltre a un semplice lavoro. Un lavoro che se non fosse corredato da passione e amore per la vita non potrebbe essere tale. Dobbiamo essere riconoscenti a queste persone che si dedicano a noi, e quindi deve essere rivolto a loro una grande grazie per il loro impegno.

Il video è stato realizzato da Fabio Corduri e Tele Iride.

Lascia un commento
stai rispondendo a