Piena soddisfazione dei pentastellati mugellani per l'esito delle elezioni

Politica
visibility123 - lunedì 05 marzo 2018
di Saverio Zeni
Più informazioni su
Piena soddisfazione dei pentastellati mugellani per l'esito delle elezioni
Piena soddisfazione dei pentastellati mugellani per l'esito delle elezioni © n.c.

Il M5S del Mugello ringrazia sentitamente tutte le cittadine e i cittadini che, col loro voto, ci hanno consentito di conseguire risultati eccellenti. Esprimiamo piena soddisfazione perché il Mugello ha contribuito al trionfo nazionale. Siamo in tutti i comuni la seconda forza politica e ci apprestiamo a diventare forza di governo alla prossima tornata elettorale delle amministrative. Un grazie di cuore a chi ci ha votato, incoraggiato e supportato in questa campagna elettorale.

Esprimiamo infine gratitudine ai candidati Coffari e Zita che, già prima di questa scadenza elettorale si sono spesi sul territorio. Un augurio speciale è rivolto alla giovane candidata mugellanache potrebbe entrare come portavoce nel Parlamento nazionale.

Intanto attivisti e candidati continueranno il lavoro sul territorio per far conoscere il programma e interagire con le persone che vogliano dedicare un po' del loro tempo alla collettività. A questo proposito ribadiamo massima apertura e disponibilità al dialogo con qualunque forza politica, purché ci sia la volontà di lavorare per il bene del paese in cui viviamo.

 

Lascia il tuo commento
commenti