OK!Mugello

Lago di Montelleri. Nuove segnalazioni di Giannelli e Berardicurti

Abbonati subito
  • 1
  • 502
Cestini a Montelleri Cestini a Montelleri © Giampaolo Giannelli
Font +:
Stampa Commenta

La protesta da parte degli esponenti di Forza Italia Giannelli e Berardicurti:

Nonostante la recente inaugurazione della "baracchina", elemento sicuramente positivo e che avrebbe potuto contribuire a rendere migliore la situazione di tutto il percorso intorno al lago di Montelleri, purtroppo continuano ad arrivarci, da parte di cittadini, segnalazioni e foto che testimoniano una situazione di degrado ed incuria che non accenna a migliorare.

Cestini e panchine fatiscenti, bottiglie e saccbetti sparsi nei vari pratini intorno al lago, sono un mix di scarsa attenzione da parte dell'amministrazione comunale e di comportamemti purtroppo incivili da parte di alcuni cittadini che fanno si che lo spettacolo di tutta l'area che circonda il lago continui a non essere dei migiori.

Per l'ennesima volta, sollecitati da molti cittadini, oltre a lanciare un appello affinchè questi comportamenti incivili vengano meno, esortiamo anche l'amministrazione comunale vicchiese a porre una particolare attenzione a tutta l'area che circonda il lago di Montelleri, n particolare sostituendo il materiale fatiscente.

Vista la fruizione a 360 gradi e l'importanza del lago per il paese di Vicchio ma non solo, sarebbe bello assistere ad uno spettacolo migliore di quello che si apre agli occhi dei visitatori.

Giampaolo Giannelli, Vice Coordinatore provinciale Forza Italia Firenze
Cristina Berardicurti, Coordinatore comunale Forza Italia Vicchio

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Fabrizio Guidi

    Basterebbe mettere telecamere come a Borgo San Lorenzo....ma qui a Vicchio di pensa ad sltroe non al bene comune......giardini con incuria, lago da vergogna, frazioni con assenza di segnaletica......ma la Giunta e gli Assessori, ci sono?????????😪😪😪😪

    rispondi a Fabrizio Guidi
    dom 5 settembre 2021 05:05