OK!Mugello

Dieci anni di "Aquamarina" il beauty center con l'ufficio vendita "promesse di bellezza"

Nel centro storico di Borgo San Lorenzo si trova l'istituto che promette bellezza grazie ad una grande passione e tanta professionalità

Abbonati subito
  • 772
Ufficio vendita promesse di bellezza Ufficio vendita promesse di bellezza © okmugello
Font +:
Stampa Commenta

Se nel 1500 si vendevano le indulgenze ai tempi nostri si vendono le "promesse di bellezza". A vendere questa particolare "promessa" è Ugolini Elisa, titolare dell'Istituto di bellezza "Aquamarina" in Corso Matteotti a Borgo San Lorenzo che oggi 2 maggio 2022 festeggia il decimo anno di attività.

Elisa è una ragazza solare, sorridente e molto cordiale, ma sopratutto una professionista nel settore dell'estetica. Per l'intervista ci accoglie nel suo "ufficio vendita promesse di bellezza", un ufficio particolare dove le promesse, dice, vengono tutte mantenute. Elisa ci tiene a spiegare che il suo lavoro è improntato in un percorso con il cliente, che inizia con una consulenza al fine di definire le esigenze nell'ottica di personalizzare i trattamenti e i prodotti utili affinché la pelle possa trovare il suo giusto equilibrio eliminando gli inestetismi.

Ha una grande passione per il suo lavoro, e insieme alle sue collaboratrici Francesca e Kiara, si aggiorna costantemente sulle nuove tecniche estetiche, sull'uso dei prodotti e delle tecnologie frequentando assiduamente i corsi di aggiornamento in accademia a Milano. 

"La pelle - dichiara Elisa - è un organo che mangia, beve e respira e come tutti gli organi deve avere la sua armonia e la sua salute per stare bene. Se c'è salute la pelle è bella. Spesso mi capitano clienti che non si riconoscono con quello che vedono riflettere allo specchio, nonostante i loro sforzi, pertanto io gli aiuto a intraprendere questo percorso."

Di strada ne è stata fatta dal lontano 2 maggio 2012 pertanto auguriamo a Elisa un futuro altrettanto radioso e di continuare a vendere le sue famose "promesse di bellezza" per fare stare bene chiunque ne abbia bisogno.

Aquamarina - Estetica e solarium
Corso G. Matteotti, 68 - 50032 - Borgo San Lorenzo (FI)
Telefono: (+39) 055 8494022
www.aquamarinaestetica.it - [email protected]

Lascia un commento
stai rispondendo a