OK!Mugello

Su B-exit.it scarpe e borse delle grandi firme, sconti a misura di fashion addicted

Abbonati subito
  • 215
B-exit B-exit © B-exit
Font +:
Stampa Commenta

Quella di B-exit è una proposta che unisce la qualità di oltre 300 grandi firme del mondo della moda, come Furla, Burberry o Michael Kors a prezzi davvero unici. D’altronde un outfit non è mai completo senza i giusti accessori, e quelli disponibili sullo shop interpretano davvero ogni necessità, sia del pubblico maschile che di quello femminile. A rendere l’offerta ancora più competitiva giungono le spedizioni gratis sopra i 99 euro, il reso garantito e le transazioni online all’insegna della completa sicurezza.

Numerose sono le possibilità fra cui scegliere: borse a mano, a spalla, shopper, pochette, marsupi, zaini. Qualsiasi donna sogna di avere una borsa per ogni occasione, e quelle di B-exit presentano texture, fantasie e colori differenti. Si incontrano anche décolleté, sandali, stivaletti, sneakers, anfibi, derby, mocassini e scarpe Valentino saldi, ideali per gli uomini e le donne più alla moda.

Il rapporto qualità/prezzo è davvero eccellente sull’intero catalogo, ma nella sezione “Extra Saldi” gli sconti sono ancora più vantaggiosi e spaziano dal 50 al 70%. Naturalmente ogni articolo è originale e non viene manipolato in alcun modo. Merito è dei rapporti di B-exit con produttori, dealer autorizzati e designer.

Quanto ai marchi, l’acquirente ha l’imbarazzo della scelta: Saint Laurent, Michael Kors, Stella McCartney, Céline, Dolce&Gabbana, Bottega Veneta, Kate Spade, Valentino, Kenzo, Ugg e molti altri ancora. Le spedizioni sono gratuite per importi di oltre 99 euro e vengono effettuate da corrieri autorevoli, con comprovata esperienza in ambito internazionale: DHL, BRT, DPD, TNT e SDA-EMS.

Le modalità di pagamento selezionate assicurano la totale protezione: PayPal, bonifico bancario, carta di credito, contrassegno (per i clienti registrati) o in tre rate grazie alla partnership con Scalapay. Nell’improbabile eventualità in cui l’articolo non corrispondesse alle aspettative il reso è garantito entro 14 giorni.

L’utente, infine, può rivolgersi al servizio di customer care, per richiedere consigli sulla scelta del prodotto migliore o semplicemente per risolvere eventuali dubbi. È disponibile dal lunedì al venerdì (fra le 9:00 e le 18:00) tramite numero telefonico o chat online.

Lascia un commento
stai rispondendo a