OK!Mugello

Gianna Nannini "rimandata" al 2021.

Si sposta un anno esatto in avanti il concerto di Gianna Nannini previsto per il 30 maggio 2020 allo stadio Franchi. I biglietti saranno validi ma per chi vuole rivenderli o cambiarlo ecco come fare

Abbonati subito
  • 244
Gianna Nannini rimandata Gianna Nannini rimandata © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

Anche se il rinvio di tutti i grandi concertoni dell'estate 2020 era nell'aria le organizzazioni attendevano le nuove disposizioni per prendere decisioni definitive e ridatare i calendari del 2021 che si preannunciano ingolfati.

E così che il grande concerto sold out che la rockettara senese di fama mondiale Gianna Nannini doveva tenere il 30 maggio 2020 allo stadio di Firenze Artemio Franchi si sposta esattamente un anno avanti.

Sarà il 29 maggio del 2021 la data riprogrammata per il concerto di Gianna Nannini.
Tutti i biglietti acquistati per lo show del 30 maggio 2020 rimangono validi per lo show del 29 maggio 2021. Per chi lo volesse è possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: www.fansale.it/fansale/.

È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it.

Per tutte le informazioni: friendsandpartners.it

Lascia un commento
stai rispondendo a