OK!Mugello

Marradi. Anche il ministro Franceschini all'inaugurazione del teatro. Chi ci sarà

In programma il 6 giugno

Abbonati subito
  • 1108
Dario Franceschini Dario Franceschini © Wikipedia
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento di martedì 1 giugno - Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano La Nazione, domenica a Marradi saranno presenti nomi eccellenti.

Oltre al maestro Riccardo Muti, che dirigerà l'orchestra, tra il pubblico ci saranno il ministro della cultura, Dario Franceschini, il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, e il presidente della commissione cultura del Senato, Riccardo Nencini. Sarà presente anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella. 

Saranno presenti al momento anche il Sindaco di Ravenna e l'assessore Regionale ai trasporti e al turismo dell'Emilia Romagna, Corsini.

Secondo quanto si apprende, molte di queste personalità arriveranno a Marradi con il treno di Dante, al suo primo viaggio, che poi collegherà stabilmente Firenze con Ravenna. 

Già da alcuni giorni a Marradi, per il Concerto di inaugurazione del Teatro degli Animosi del 6 Giugno con l'Orchestra Cherubini diretta dal Maestro Muti, sono esauriti sia al Teatro degli Animosi che in Piazza Scalelle. In Piazza Scalelle, si precisa dal Comune, "erano prenotabili solo 200 posti al fine di permettere un eventuale spostamento al Mercato Coperto in caso di pioggia". Il Comune precisa infine che "qualora le previsioni a ridosso dell'evento dovessero permettere lo svolgimento all'aperto, saranno riaperte le prenotazioni per ulteriori posti, sabato 5 giugno" .

Lascia un commento
stai rispondendo a