OK!Mugello

Trovato da una unità cinofila l'uomo che era disperso in Val di Strulla

Sarebbe in buone condizioni

Abbonati subito
  • 3581
Una foto di gruppo di Akela Onlus Una foto di gruppo di Akela Onlus © N. C.
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 15 - È stata ritrovata in buone condizioni la persona che Protezione Civile (con le unità cinofile) e Carabinieri stavano cercando in Val di Strulla (Borgo San Lorenzo). Secondo quanto si apprende, l'uomo al momento l'uomo starebbe abbastanza bene ed è assistito da un'ambulanza che sta valutando se portarlo in ospedale per accertamenti. È stato ritrovato a circa 500 mt da casa da un' unità cinofila del gruppo Akela Onlus del coordinamento Ucis Toscana.

Notizia flash - Sono al momento  in corso (le 12 di lunedì 20 giugno) le ricerche di una persona in zona Val di Strulla (Borgo San Lorenzo).

Secondo quanto si apprende la persona in questione (uno straniero, forse un turista) si sarebbe allontanata da casa tra la tarda serata e la notte.

Lo stanno cercando Carabinieri e Protezione civile, anche per capire se si sia trattato di allontamento volontario o altro. Ieri, lo ricordiamo, si sono invece risolte positivamente le ricerche della signora che si era allontanata da casa a Borgo San Lorenzo (Clicca qui)

Notizia in aggiornamento 

Lascia un commento
stai rispondendo a