OK!Mugello

Lavori su Viale Giovanni XXIII. Anche stasera disagi al traffico

Si utilizza il senso unico alternato per evitare ulteriori chiusure delle strade

Abbonati subito
  • 1
  • 589
La coda a La Torre La coda a La Torre © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Dopo che questa mattina (clicca qui) abbiamo pubblicato la notizia della ripresa dei lavori stradali su Viale Giovanni XXIII nella zona della Soterna a Borgo SAan Lorenzo anche questo pomeriggio ci arrivano segnalazioni da lettori che si sono trovati intrappolati nel traffico causato dai lavori nell'ora di punta dei rientri a casa dal lavoro.

Ci scrive infatti un lettore che stasera in direzione Borgo San Lorenzo da San Piero a Sieve la coda arrivava più o meno all'altezza della zona artigianale di Petrona (negozio Scarpa Mondo). Da uffici comunali si apprende che questa volta i lavori sarebbero condotti con senso unico alternato (semaforo o movieri) proprio per evitare ulteriori chiusure delle strade. 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Mugelli Giampiero

    Non abbiamo visto un vigile molte persone sono tornate indietro e sono passati dalla Faentina. adesso c'è un cartello difronte all'ospedale scritto a mano che invita a passare dalla strada che porta a Luco girando a destra, e a San Piero girando a sinistra, per andare a Firenze da Massa Rondinaia oppure dalla Faentina oda San Piero stesso

    rispondi a Mugelli Giampiero
    dom 16 gennaio 2022 08:27