Lavori su Viale Giovanni XXIII. Anche stasera disagi al traffico

Si utilizza il senso unico alternato per evitare ulteriori chiusure delle strade

Cronaca
visibility557 - giovedì 13 gennaio 2022
di Redazione
Più informazioni su
La coda a La Torre
La coda a La Torre © OK!Mugello

Dopo che questa mattina (clicca qui) abbiamo pubblicato la notizia della ripresa dei lavori stradali su Viale Giovanni XXIII nella zona della Soterna a Borgo SAan Lorenzo anche questo pomeriggio ci arrivano segnalazioni da lettori che si sono trovati intrappolati nel traffico causato dai lavori nell'ora di punta dei rientri a casa dal lavoro.

Ci scrive infatti un lettore che stasera in direzione Borgo San Lorenzo da San Piero a Sieve la coda arrivava più o meno all'altezza della zona artigianale di Petrona (negozio Scarpa Mondo). Da uffici comunali si apprende che questa volta i lavori sarebbero condotti con senso unico alternato (semaforo o movieri) proprio per evitare ulteriori chiusure delle strade. 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Mugelli Giampiero ha scritto il 16 gennaio 2022 alle 20:27 :

    Non abbiamo visto un vigile molte persone sono tornate indietro e sono passati dalla Faentina. adesso c'è un cartello difronte all'ospedale scritto a mano che invita a passare dalla strada che porta a Luco girando a destra, e a San Piero girando a sinistra, per andare a Firenze da Massa Rondinaia oppure dalla Faentina oda San Piero stesso Rispondi a Mugelli Giampiero