OK!Mugello

Covid. Massima attenzione a Palazzuolo. Scuole sospese per la presenza di positivi

Per ora l'attività scolastica è stata sospesa per oggi e domani, in attesa dei test molecolari sulle svariate persone risultate positive al tampone antigenico

Abbonati subito
  • 1371
Palazzuolo Sul Senio Palazzuolo Sul Senio © Tgcom24
Font +:
Stampa Commenta

Notizia flash - C'è massima attenzione ed allerta a Palazzuolo sul Senio per la presenza di positivi nella popolazione scolastica. In seguito infatti alla presenza di un operatore positivo in ambito scolastico (che è il positivo riportato nel report di oggi, clicca qui) ieri (domenica) quasi 80 persone (per la maggior parte alunni e personale scolastico) si sono sottoposte a tampone antigenico presso la locale Misericordia. E in risultati hanno dato un numero di positivi maggiore delle attese e maggiore della media nazionale. Tutte queste persone sono state quindi sottoposte a test molecolare in cui risultati sono attesi per domani. Se confermeranno la presenza dei positivi, purtroppo, siu potrà parlare di Focolaio presso le scuole di Paazzuolo.

Intanto, come detto, è stata decisa la chiusura delle scuole locali per oggi (lunedì) e domani (martedì) e i docenti si stanno preparando al passaggio in Dad. Vedremo se da giuovedì (mercoledì è festa, infatti) le scuole potranno riaprire. 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a