La segnalazione di un lettore (la redazione ha verificato che il treno in questio è partito con i dieci minuti di ritardo indicati dal lettore):
Buonasera,
Vorrei segnalarvi il grande disservizio offertoci oggi 11/08 con il treno da Firenze Santa Maria Novella a Faenza delle 17.40. Prima, ci hanno fatti andare fino al binario 17 con 40 gradi....poi dopo essere stati a cuocere sotto il sole perché il treno era chiuso ci hanno fatto il grosso favore di comunicarci che quel treno non sarebbe partito perché aveva un guasto. Quindi siamo dovuti tornare indietro fino al binario 13 dove un altro treno con 1 solo modulo, strapieno, è partito finalmente con 10 minuti di ritardo e con aria condizionata che si sentiva appena! Mi può gentilmente dire Trenitalia, come può fare soprattutto una persona anziana a sopportare tutto questo? È uno scandalo pagare per intero un servizio e venire trattati da schifo!!!
Marco
Franca
Situazioni così con un modulo solo pigiati come sardine come la mettiamo con il Covid. Cinema all'aperto è più pericoloso?
Marco
Aggiungo che ovviamente oramai non sono più i 10 minuti di ritardo ad essere un problema...perché sono all ordine del giorno, (e siamo fortunati se non solo 10...) ma la totale mancanza di comunicazione e di volontà nel cercare di risolvere problemi da parte di Trenitalia.