OK!Mugello

Infortunio di stamani a Palazzuolo. Aggiornamenti

Abbonati subito
  • 2567
Un camion betoniera. Foto di repertorio Un camion betoniera. Foto di repertorio © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento delle 17:00 - Secondo quanto si apprende l'uomo rimast oferito sarebbe uno degli addetti del cantiere, e il camion dal quale è stato urtato una grossa betoniera. Per cause ancora da accertare (e al vaglio delle autorità) l'uomo sarebbe stato urtato durante le operazioni di lavoro. Le sue condizioni, nonostante vari traumi, non sono per fortuna gravi. 

Intervento dell'elisoccorso Pegaso questa mattina (martedì 10 agosto) intorno alle 11 a Palazzuolo sul Senio (in via della Torretta, una traversa della provinciale della Faggiola, ancora nell'abitato di Palazzuolo). Secondo quanto si apprende un uomo sarebbe stato urtato da un camion in un cantiere. Il camion, secondo quanto si apprende, era quasi fermo; ma ugualmente gli avrebbe provocato contusioni, trauma cranico e traumi a bacino ed anca.

L'uomo è stato portato in elicottero all'ospedale di Careggi in codice giallo. Sul posto elisoccorso Pegaso, sanitari del 118, carabinieri e personale Asl infortuni sul lavoro. Non è chiaro al momento se l'uomo fosse un lavoratore del cantiere o un passante che si trovava nella zona.

Notizia in aggiornamento

Lascia un commento
stai rispondendo a