OK!Mugello

Incredibile ma vero. Ladro seriale di antenne auto. Denunciato

Abbonati subito
  • 1039
Antenna auto Antenna auto © Tom Raftery, CC BY-SA 2.0 <https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0>, via Wikimedia Commons
Font +:
Stampa Commenta

Sabato (20 marzo, ndr) i nostri giornali avevano parlato del furto di antenne auto avvenuto a San Francesco nel Comune di Pelago (Clicca qui per leggere l'articolo).

Oggi, in una nota dei Carabinieri, sono stati resi noti altri dettagli sulla vicenda. Al centro della vicenda sarebbe un uomo di 55 anni della zona, incesurato, che è stato denunciato per furto aggravato.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri l’uomo, come vi avevamo anticipato, è stato sorpreso da una pattuglia in una via della frazione San Francesco mentre stava svitando l’antenna di una macchina parcheggiata. Subito le autorità si sono rese conto che altre autovetture parcheggiate in zona avevano subito la stessa sorte, rinvenendo, in un cespuglio poco distante, altre 6 antenne che erano state nascoste e che sono state poi restituite ai legittimi proprietari. Il 55enne non ha fornito alcuna spiegazione del gesto.

Lascia un commento
stai rispondendo a