OK!Mugello

Moto. Guido Pini secondo nel mondiale Junior. E al Mugello esordisce in Moto3 (Wild Card)

Una cronaca delle sue ultime due gare sui circuiti di Valencia e Barcellona. E questo fine settimana sarà al Mugello

Abbonati subito
  • 1184
Guido Pini con il suo team Guido Pini con il suo team © N. C.
Font +:
Stampa Commenta

Mentre, come già abbiamo scritto, si attende nel fine settimana la sua prestazione al Civ al Mugello come Wild Card in Moto3, sarà utile ricordare le ultime gare e le prestazioni del giovane pilota mugellano Guido Pini, impegnato nel mondiale junior (FIM Juinor word Championship) che si corre prevalentemente in Spagna e Portogallo.

Con le ultime due gare che si sono svolte a Valencia e a Barcellona. Il 22 maggio a Valencia Guido ha saputo ripetere le prestazioni dell’Estoril, ottenendo un quarto posto in Gara 1 e un secondo posto in Gara 2, che gli hanno garantito la seconda posizione in classifica nel campionato mondiale.

La tappa successiva, a Barcellona, Guido doveva lottare per consolidare questa sua seconda posizione in campionato. E in gara, nonostante un tracciato non molto adatto al suo stile di guida, è riuscito ad ottenere una quinta posizione a soltanto un secondo e mezzo dal vincitore; cosa ch gli ha permesso di consolidare la sua posizione in classifica dandogli ancora punti di vantaggio sugli inseguitori.

E ora, con il Civ in Mugello in questo fine settimana, tutti i suoi tifosi aspettano di vedere il suo esordio in Moto3.

Lascia un commento
stai rispondendo a