Viabilità. Riapre il ponte sulla Sp 37 a Sant'Agata

Nel comune di Scarperia e San Piero. Triberti: "140 mila euro di investimento per migliorare la sicurezza delle nostre strade"

Attualità
visibility269 - venerdì 16 ottobre 2020
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Viabilità
Viabilità © N.c.

Riapre, a senso unico alternato, nella sera di venerdì 16 ottobre il ponte sulla Sp 37 in località Sant'Agata nel comune di Scarperia e San Piero, terminati gli interventi strutturali ed eseguito il manto stradale. I lavori, come da programma, proseguiranno nella parte sottostante con opere di ripristino e tutela del ponte. Successivamente verranno montate le nuove barriere e a quel punto verrà ripristinata la normale viabilità.

"Un investimento di circa 140.000 euro da parte di Città Metropolitana per migliorare la sicurezza delle nostre strade - commenta Tommaso Triberti, consigliere della Città Metropolitana di Firenze delegato alla viabilità di zona - Un intervento importante e necessario e che porterà anche un allargamento di circa 80 cm della sede stradale. Dopo alcuni ritardi, per i quali ci scusiamo, dovuti comunque ad un miglioramento della struttura, finalmente si riapre, anche se a senso unico alternato, per continuare con le altre opere fino al termine dei lavori". "Proseguiamo - conclude Triberti - negli interventi sulla rete viaria cercando di rispondere concretamente ai bisogni dei territori".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • elisabetta ha scritto il 16 ottobre 2020 alle 16:17 :

    Si può spendere qualcosa anche per asfaltare e mettere in sicurezza Via di Gabbiano. Rispondi a elisabetta

  • Marco ha scritto il 16 ottobre 2020 alle 16:12 :

    sarebbe opportuno nel 2020 anche di asfaltare e mettere in sicurezza Via di Gabbiano, che è l'unica strada comunale rimasta da asfaltare. Priva di qualsiasi tipo di segnaletica stradale e piena di buche. Rispondi a Marco