OK!Mugello

Anche a Marradi un conto per le famiglie in difficoltà, come donare

Attivato presso la Misericordia. L'avviso del sindaco

Abbonati subito
  • 456
Donazione Donazione © JacLou DL
Font +:
Stampa Commenta

Scrive il sindaco di Marradi, Tommaso Triberti: Oltre al dolore e alle difficoltà legate al cambiamento delle nostre abitudini, questa situazione sta comportando enormi difficoltà economiche per chi fino a ieri aveva stipendio e lavoro mentre oggi invece si trova a fronteggiare difficoltà mai conosciute.

In una comunità unita e solidale come la nostra, in molti stanno esprimendo la volontà di aiutare chi è in difficoltà nelle spese essenziali della quotidianità.

Per chi si vuole unire nella solidarietà abbiamo messo a disposizione il fondo di solidarietà presso la Misericordia di Marradi, dove ognuno potrà dare il proprio contributo effettuando un bonifico all'IBAN:

IT45P0200837941000401384771

con la causale

"EMERGENZA CORONAVIRUS MARRADI"

(Qualora voleste usufruire delle detrazioni fiscali previste per le donazioni, è sufficiente che aggiungiate il vostro codice fiscale). Le risorse donate con questa causale saranno gestite direttamente su richiesta dell'amministrazione comunale, in accordo con la Consulta, per dare risposte in modo diretto, semplice e immediato, ai tanti bisogni primari dei nostri concittadini che in questo momento sono in grossa difficoltà. Siamo una comunità che ha sempre dimostrato di essere altruista, facciamolo anche oggi, basta poco .

Lascia un commento
stai rispondendo a