OK!Mugello

Navette per le discoteche a Rufina. Gli orari

Abbonati subito
  • 1844
Discoteca Discoteca © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Raggiungere i luoghi di svago e divertimento in tutta sicurezza e senza bisogno di utilizzare mezzi propri. Dopo una prima sperimentazione nel mese di dicembre, che ha riscosso un successo inaspettato, da venerdì prossimo 10 gennaio riprende il “Servizio navetta per un divertimento consapevole”. L’iniziativa, totalmente gratuita per i ragazzi, è organizzata e interamente finanziata dall’Amministrazione Comunale di Rufina.

“Visto che il servizio funziona e nelle prime prove del mese di dicembre i posti disponibili in autobus sono stati tutti occupati – afferma il Sindaco di Rufina Vito Maida - ci impegneremo per trovare le risorse per continuare con le corse notturne fino al mese di marzo. Ho avuto anche dei contatti con i colleghi sindaci dei comuni limitrofi ed anche loro sono interessati ad estendere l’opportunità anche ai loro territori”.

Il bus partirà alle 23,30 dal piazzale antistante il campo sportivo la ripartenza verso Rufina è sempre prevista alle ore 4,00.

Questo il calendario delle prossime 3 settimane:

Venerdì 10 gennaio Discoteca Antella-Bagno a Ripoli partenza 23,30 rientro ore 4,00;

Sabato 18 gennaio Flashdance -the Discoteque-Pian dell’Isola-Rignano sull’Arno partenza 23,30 rientro ore 4,00;

Sabato 25 gennaio Otel Varietè – Firenze partenza ore 23,30 rientro ore 4,00.

Il posto in bus può essere prenotato presso l’agenzia Magherini Viaggi a Rufina, titolare del servizio, per i minorenni è necessaria la delega dei genitori.

Lascia un commento
stai rispondendo a