OK!Mugello

Dall'amicizia agli sposi. Le attività dell'unità pastorale di Borgo

Due importanti eventi

Abbonati subito
  • 607
Foto 1 Foto 1 © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

L'Unità Pastorale di Borgo San Lorenzo, Santa Maria a Olmi, San Cresci in Valcava, Sacra Famiglia di Sagginale, San Miniato a Piazzano, San Donato a Polcanto e ultimamente anche San Giovanni Battista a Senni, portano a conoscenza di alcune iniziative di carattere solidale e popolare.

”- Non capiremo mai abbastanza quanto bene è capace di fare un sorriso ' diceva Madre Teresa di Calcutta e con questo bellissimo tema domenica prossima 17 novembre 2019 la Parrocchia di Borgo San Lorenzo, attende i tanti amici al Centro Giovanile del Mugello, per trascorrere una bella giornata in compagnia e in allegria, accanto ai diversamente abili del territorio, dove l'amicizia, i sorrisi e la gioia di stare insieme non mancheranno. Programma della giornata Ore 10,30 S. Messa presso il Santuario del SS. Crocifisso; ore 11,30 dopo la Messa tombola con tanti premi; 13,00 Pranziamo insieme; Pomeriggio con canti, e musica dal vivo. Per informazioni Stefania 3470777875 e Paola 347 9346619. Per chi avesse difficoltà a raggiungere il Centro Giovanile del Mugello è a vostra disposizione un servizio navetta gratuito. Per motivi di organizzazione chi vuole pranzare lo deve far sapere alle signore Paola o Marisa entro e non oltre la giornata di giovedì.

In occasione degli anniversari di nozze, le coppie di sposi che in questo 2019 hanno celebrato il 1°, il 10°, il 25°, il 40°, il 50°, il 55° e il 60° di nozze, sono pregati di comunicarlo al pievano don Luciano Marchetti, in vista della celebrazione comunitaria che avrà luogo domenica 15 dicembre 2019 alle ore 11,30 nella Pieve di San Lorenzo. Seguirà il pranzo al villaggio don Orione a Figliano. Infine chi vuole contribuire alle spese del nuovo impianto di riscaldamento allestito all'interno della Pieve di San Lorenzo, può contattare il pievano don Luciano, il quale ringrazia sentitamente coloro che hanno già generosamente contribuito.

Foto 1: Una giornata per i diversamente abili al centro Giovanile del Mugello

Foto 2: Le coppie di sposi di Borgo San Lorenzo festeggiati lo scorso dicembre 2018.

Lascia un commento
stai rispondendo a