OK!Mugello

Borgo. Ecco il documento che attesta il trasferimento della dirigente scolastica Patrizia Nappa

Abbonati subito
  • 4
  • 5746
Borgo. Ecco il documento che attesta il trasferimento della dirigente scolastica Patrizia Nappa Borgo. Ecco il documento che attesta il trasferimento della dirigente scolastica Patrizia Nappa © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Come tutti ricorderanno quella della Dirigente scolastica Patrizia Nappa è stata una figura molto controversa,  salita agli onori della cronaca a livello nazionale per aver vietato le foto di classe, oltre ad avere imposto (per un periodo) la ricreazione in aula e non permettere le feste di fine anno. Lunedì 15 luglio è stata pubblicata, sul sito del MIUR, la graduatoria dei trasferimenti in cui alla riga 25 troviamo il nome di Patrizia Nappa. La Dirigente viene trasferita da Borgo San Lorenzo verso l'Istituto Comprensivo Don Milani di Firenze (qui il documento ufficiale). Al momento non è ancora definito chi sostituirà la Dirigente Nappa. Tra le opzioni possibili ci potrà essere una "reggenza" o l'arrivo di un Dirigente a pieno titolo che proviene da un altro trasferimento o vincita di concorso.  

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 4
  • Paolo

    Infatti se ha letto bene ho espresso una mia opinione sulla preside...non sugli insegnanti, anzi... opinione peraltro condivisa da molti. stata totalmente incapace di gestire alcune situazioni critiche. Ed un DOVERE per la scuola e la preside di un un'istituto ASCOLTARE problematiche sollevate dai genitori. Dice bene, ai miei tempi la situazione era diversa, ma i tempi cambiano e il dialogo FONDAMENTALE. Detto questo invito anche lei a non giudicare, perch quelle che lei chiama MARGINALIT, spesso sono problemi reali.

    rispondi a Paolo
    ven 19 luglio 2019 08:47
  • Lucia Bonanni

    Gent.mo Sig.r Paolo, bene che lei sappia quanto segue: io non mi devo vergognare di un bel niente, ho svolto la professione di insegnante per molti anni, ho dato l'anima per la scuola e i miei alunni non sono mai andata a reclamare dai dirigenti per le questioni riguardanti i miei figli, c'erano gi gli insegnanti a provvedere. Ultima cosa: moderi il linguaggio e vedr di sicuro dei benefici! Stia bene!

    rispondi a Lucia Bonanni
    gio 18 luglio 2019 12:21
  • Paolo

    Ma chi lei per giudicare?? Io cerco il meglio per mio figlio ed ogni volta che c stato un problema la preside si sempre negata ad un confronto. Non stata capace di affrontare il problema di alcuni bulletti se non vietando la ricreazione, ha sempre negato l evidenza dicendo sempre di avere la situazione sotto controllo...ma per favore! Speriamo che arrivi una che faccia peggio??? Ma che fa le ripicche come lei?? Si vergogni...

    rispondi a Paolo
    gio 18 luglio 2019 08:51
  • Lucia Bonanni

    "Foto di classe, ricreazione in aula,feste di fine anno" a queste marginalit si sono attaccati i genitori degli alunni invece di guardare in primis all' educazione e al profitto scolastico dei loro figli! Speriamo che arrivi una persona che faccia "peggio" della Dirigente Nappa.... La scuola non una discoteca e neppure un parco giochi! Saluti

    rispondi a Lucia Bonanni
    gio 18 luglio 2019 07:00