Borgo. Le domande per le agevolazioni del trasporto scolastico. Come fare

Attualità
visibility989 - sabato 15 giugno 2019
di Eleonora Cortopassi
Più informazioni su
Borgo. Le domande per le agevolazioni del trasporto scolastico. Come fare
Borgo. Le domande per le agevolazioni del trasporto scolastico. Come fare © n.c.

Da lunedì 17 giugno sarà possibile presentare le domande per poter usufruire delle “corse scolastiche” dedicate alla scuola dell’Infanzia e alla scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado di Borgo San Lorenzo per l'anno scolastico 2019/2020. La richiesta dovrà essere presentata entro il 13 luglio presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, dove è possibile richiedere anche i relativi moduli; è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30, il giovedì anche dalle 14:00 alle 18:30. I moduli si possono anche scaricare i moduli dal sito del Comune nella sezione modulistica - Ufficio Trasporti.

Sono state riconfermate anche le riduzioni per chi fruisce di un solo viaggio giornaliero, di andata o di ritorno e per quelle famiglie che hanno due o più figli che utilizzano il servizio. Le corse scolastiche di trasporto pubblico vengono svolte su tutto il territorio comunale grazie a linee e fermate prestabilite che tengono conto della suddivisione in zone assegnate ai vari plessi scolastici e degli orari delle scuole di ogni ordine e grado. Per gli alunni della scuola dell’infanzia il servizio dispone di un accompagnatore ed è organizzato annualmente sulla base delle richieste pervenute.

Prima dell’inizio dell’anno scolastico, dovrà essere esibita la ricevuta di avvenuto pagamento e ritirato l’abbonamento, se pervenuto, oppure,in caso di rinuncia dovrà esserne data comunicazione all’ufficio trasporti.

 

Lascia il tuo commento
commenti