OK!Mugello

Linea Diretta: Phil Moschetti candidato a Sindaco per Palazzuolo sul Senio

Abbonati subito
  • 1
  • 2686
Linea Diretta: Phil Moschetti candidato a Sindaco per Palazzuolo sul Senio Linea Diretta: Phil Moschetti candidato a Sindaco per Palazzuolo sul Senio © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Un curriculum in campo economico finanziario di tutto rispetto. Nasce a New York ma da sempre residente a Palazzuolo sul Senio, dove tra l'altro da alcuni anni organizza un raduno equestre. Phil Moschetti è candidato a Sindaco per Palazzuolo sul Senio con la lista "Insieme per Palazzuolo". Una lista nata con lo scopo di mettere il piccolo borgo nelle condizioni di correre verso il futuro. Hanno aderito alla lista persone di orientamenti politici e culturali diversi, mettendosi in gioco consapevoli dell'importanza del ruolo che potrebbero assumere. Il focus fondamentale della Lista è la "qualità" intesa come qualità del lavoro, dell'ambiente, delle produzioni industriali, agricole in sintesi qualità della vita. Il gruppo ha sviluppato un programma molto articolato, grazie anche all'aiuto di cittadini ed esperti non solo palazzuolesi. Un programma che prende in considerazione molti temi, dal patrimonio culturale come risorsa, passando dal rilancio della castanicoltura e agricoltura in genere, l'associazionismo, l'accoglienza fino al digital divide che, se superato, permetterà a Palazzuolo di ampliare le proprie opportunità. Ascolta l'intervista in audio podcast: Per vedere tutte le altre interviste di Linea Diretta clicca sull'immagine sottostante:

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Palazzuolo Viva

    Gentile Saverio Zeni, nei registri aggiornati al 26 aprile 2019 degli elettori del Comune di Palazzuolo Sul Senio non figura Phil Moschetti nato a New York candidato sindaco della sinistra in quanto non ha la residenza nel Comune dell'Alto Mugello. Niente di strano se non fosse che il Moschetti afferma di avere da sempre la residenza a Palazzuolo come riportato anche da OK Mugello! La precisazione doverosa perch sarebbe buona norma che un candidato Sindaco dicesse il vero almeno sui dati anagrafici che sono inconfutabili. Il nostro candidato Rodolfo Ridolfi nato a Marradi residente a Marradi Mauro Ridolfi responsabile della Lista Palazzuolo Viva

    rispondi a Palazzuolo Viva
    lun 20 maggio 2019 09:19