Rignano. Ieri (venerdì) ricerche di un disperso: Sul posto elisoccorso e sommozzatori. FOTO

Attualità
visibility4258 - venerdì 19 aprile 2019
di Martina Stratini
Più informazioni su
Rignano. Ieri (venerdì) ricerche di un disperso: Sul posto elisoccorso e sommozzatori. FOTO
Rignano. Ieri (venerdì) ricerche di un disperso: Sul posto elisoccorso e sommozzatori. FOTO © n.c.

Aggiornamento delle ore 17.47: Giunge proprio in questo istante una nuova nota di aggiornamento dei Vigili del Fuoco che informano che la ricerca della donna è ancora in atto. Oltre a quanto comunicato precedentemente sul posto anche un U.C.L. (Unità Comando Locale) e una squadra di cinofili VF, squadre di Volontari e Carabinieri. È presente sul luogo delle ricerche in qualità di pubblico ufficiale anche il Sindaco del paese, Daniele Lorenzini.

Aggiornamento delle ore 17.25: Secondo la segnalazione di alcuni lettori le squadre dei Vigili del Fuoco sarebbero ancora presenti ed intenti nelle ricerche sulle rive del fiume Arno.

Aggiornamento delle ore 13.37: Sulla base di una nota dei Vigili del Fuoco della Toscana giunge la conferma che il disperso ricercato sia una donna. Sul posto starebbero intervenendo i Vigili del Fuoco del Comando di Firenze e del distaccamento di Pontassieve. Sul posto anche il nucleo sommozzatori VF di Firenze e l'elicottero VF Drago.

NOTIZIA FLASH - Ore 12.55: Il corpo dei Vigili del Fuoco della Toscana sta attualmente intervenendo per "Soccorso a persona" con sommozzatori e elisoccorso nella località di Rignano sull'Arno. L'emergenza sarebbe attiva da circa 3 ore. Ancora ignote identità e genere del disperso. Tuttavia, secondo le prime indescrizioni si tratterebbe di una donna i cui capi di abbigliamento sarebbero stati ritrovati ieri (18 Aprile 2019) nei pressi dell'associazione "La Formica" che ha sede a Rignano sull'Arno nei pressi del fiume Arno. Infatti, sarebbe proprio lungo il fiume che si starebbero concentrando le ricerche.

 

 

Lascia il tuo commento
commenti