OK!Mugello

Pallanuoto: finisce in parità il match Pontassieve - Pn Mugello

Abbonati subito
  • 1651
Pallanuoto: finisce in parità il match Pontassieve - Pn Mugello Pallanuoto: finisce in parità il match Pontassieve - Pn Mugello © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Dopo tre vittorie consecutive, per la Pallanuoto Mugello è arrivato il 2 marzo il primo adrenalinico pareggio, contro gli storici avversari del Pontassieve.

L’incontro è iniziato malissimo per i mugellani, che hanno subito l’intraprendenza dei padroni di casa, che per oltre un tempo hanno dominato il campo, siglando un 4 a 0. Ma i borghigiani non si sono arresi, dimostrando la tenacia e lo spirito di abnegazione che li hanno sempre contraddistinti.

I ragazzi di coach Bettarini hanno iniziato così a reagire alle iniziative del Pontassieve, riprendendosi e a poco a poco erodendo il vantaggio degli avversari fino a che, nel quarto tempo, hanno raggiunto un primo pareggio (6-6) grazie ad una superba rete di Matteo Goldin.

Nei minuti finali la partita è stata segnata da un gioco molto fisico, dove agli attacchi di una squadra sono seguite le risposte dell’altra, in un nuovo susseguirsi di vantaggi e rinnovati pareggi almeno fin quando, a due minuti dalla fine, il Pontassieve non ha trovato la rete dell’ 8 a 7.

Nonostante lo scarso tempo rimasto a disposizione, la Pallanuoto Mugello ha mantenuto i nervi saldi e ha trovato il definitivo pareggio a soli 16 secondi dalla conclusione grazie ad un clamoroso tiro di capitan Avallone.

Un’ancora imbattuta Pallanuoto Mugello si appresta ora a proseguire il campionato con rinnovato entusiasmo, invitando i suoi appassionati tifosi a sostenerla anche il sabato 9 marzo nell’importante partita che la vedrà affrontare gli avversari dell’Etruria Nuoto. Jacopo Lampeggi

Torre NP Pontassieve A: 8 – Brunori M., Ciullini L., Baldini R. (2), Staiano A. (1), Casula D. (2), Porcini G.M. (1), Staiano A. (1), Fioravanti L., Leone M. (1), Maffescoli G., Bacci D., Dini M., McDowell M. Pallanuoto Mugello: 8 – Rossi L., Brunelli L. (1), Avallone T. (1), Lampeggi J. (1), Dreoni S., Fabbri A, Rossi M., Bolognesi P. (1), Pini P., Goldin M. (2), Pini T. (2).

 

Lascia un commento
stai rispondendo a