"Frammenti" l'opera prima di Matteo Lucii presentata all'Ingorgo Letterario

Attualità
visibility283 - lunedì 15 ottobre 2018
di Saverio Zeni
Più informazioni su
Frammenti l'opera prima di Matteo Lucii presentata all'Ingorgo Letterario
Frammenti l'opera prima di Matteo Lucii presentata all'Ingorgo Letterario © n.c.

Il 10 e 11 Novembre si svolgerà a Borgo San Lorenzo, nella cornice di Villa Pecori la prima edizione dell'Ingorgo Letterario. Un programma ricco di appuntamenti, con nomi importanti del mondo dell'editoria "scritta e letta". In questa occasione (che vedrà anche la la presentazione delle nostre produzioni editoriali, Sed Sindimedia Edizioni Digitali), ci saranno presentazioni di libri di autori mugellani.

Tra questi segnaliamo che domenica 11 novembre alle ore 16 sarà presentata l'opera prima di Matteo Lucii con il suo libro "Frammenti. Storie di un minuto. A volte due", presentato da Riccardo Benvenuti e allietato dalla musica dell'artista Goffredo Rontini. "Frammenti" è una raccolta di 19 racconti brevi degli oltre 200 scritti per l’esperienza delle “Storie in barattolo” (racconti realizzati ad personam) lanciata da Serena Pinzani.

Matteo Lucii è un creativo multitasking che (oltre a gestire la Pasticceria Cesarino di Borgo San Lorenzo) trova il tempo per scrivere testi teatrali, fare l'attore ed è anche "Gestalt Consuelor". All'ingorgo letterario sarà sicuramente un appuntamento da non perdere...

in fondo è una storia da un minuto, a volte due

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti