OK!Mugello

L’auto di Gaia Nanni sfregiata dopo le sue parole sull’aborto

L’attrice fiorentina si è di recente esibita con successo anche in Mugello. Sui social ha raccontato la sua triste esperienza con l’aborto. Ignoti hanno rovesciato sulla sua auto un sacco di spazzatura

Abbonati subito
  • 1195
Gaia Nanni in Mugello Gaia Nanni in Mugello © Massimiliano Miniati
Font +:
Stampa Commenta

Brutta esperienza per l’attrice fiorentina Gaia Nanni, che di recente si è esibita con successo anche in Mugello (clicca qui). Nei giorni scorsi, infatti, aveva raccontato sui social una triste parentesi della sua vita, ossia il fatto che ha avuto a che fare in prima persona con il tema dell’aborto (lo ha fatto per rendere testimonianza anche in virtù del dibattito che si sta sviluppando in seguito alle nuove leggi negli Stati Uniti).

Pochi giorni dopo questo post, si legge sul quotidiano La Nazione di oggi, l’auto dell’attrice è stata oggetto di un brutto atto vandalico: un sacco di immondizia aperto e rovesciato sul cofano. 

Su La Nazione Gaia Nanni si dice allibita e spiega che voleva che il suo racconto fosse una riflessione, non una polemica o una provocazione. E racconta anche di aver ricevuto, oltre alla stragrande maggioranza di commenti positivi, anche alcuni commenti violenti. Per questo brutto episodio ha ricevuto anche la solidarietà del sindaco Nardella.

Lascia un commento
stai rispondendo a