OK!Mugello

È morta Nonna Lina, la nonna influencer che abbiamo intervistato un anno fa

Il servizio che ha realizzato per OkMugello Francesca Apricena

Abbonati subito
  • 1025
Nonna Lina Nonna Lina © Nonna Lina
Font +:
Stampa Commenta

È morta Nonna Lina, la nonna influencer che attraverso la sua pagina Facebook dava consigli ai suoi giovani (e non solo) follower. Nonna Lina fu intervistata circa un anno fa da Francesca Apricena per OkMugello.

Nonna, in previsione della sua morte, aveva lasciato ai figli un messaggio da pubblicare dopo la sua dipartita.

Un post che potrete leggere dal link qui sotto è che recita tra le altre cose:

 Cari amici followers, ho lasciato il compito ai miei figli di pubblicare questo post. Quando leggerete questo scritto, significa che la mia vita terrena si è conclusa. La morte fa parte della vita. Ma è solo il mio corpo che ha abbandonato questo mondo. Il mio spirito è sempre qui accanto ai miei familiari e a tutti voi cari amici. Ora sono al cospetto di Dio in compagnia delle mie figlie e di mio marito. Prego sempre per tutti voi ed in particolare per coloro che si sono affidati alle mie preghiere quand'ero in vita. Confido che anche voi pregherete per me. Anche se fisicamente non ci conosciamo è stato bello e piacevole avere percorso assieme a voi un pezzo della mia vita mi siete stati di aiuto e di conforto. La vita è meravigliosa e vale sempre e comunque la pena di viverla con onestà, con sincerità, con lealtà e nella carità. Vi lascio ricordando un passo della lettera di S.Paolo a Timoteo:...è giunto il momento di sciogliere le vele. Ho combattuto una buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede...Vi saluto e vi abbraccio forte forte tutti con grande affetto confidate in Dio e non abbiate timore. Nonna Lina.

Un personaggio, insomma, che noi di OkMugello, grazie a Francesca, abbiamo avuto la fortuna di intervistare lo scorso anno Clicca qui per la nostra intervista a Nonna Lina, la nonna influencer

 

Lascia un commento
stai rispondendo a