OK!Mugello

Un 'mega assegno' dalla Polisportiva Vaglia alla Misericordia di Bivigliano colpita dalla grandine

Abbonati subito
  • 1049
L'assegno donato L'assegno donato © Polisportiva Vaglia
Font +:
Stampa Commenta

Ieri mattina (domanica 24 ottobre) una delegazione della Polisportiva Vaglia si è recata alla sede della Misericordia di Bivigliano per consegnare un assegno gigante. L’importo, poco più di mille euro, è il ricavato della biglietteria delle tre partite giovanili che la Polisportiva Vaglia ha organizzato con lo scopo di devolvere l'incasso alla Misericordia di Bivigliano, colpita dalla grandine del 26 settembre scorso.

Alle tre partite giovanili si è aggiunto l’incontro di terza categoria di sabato 23 ottobre, Vaglia - Sandro Vignini Vicchio, il cui ricavato è stato interamente devoluto in beneficenza per la stessa causa. Spiegano dalla Polisportiva:

Si è trattato di un gesto fatto con il cuore nei confronti di chi in questo momento sta attraversando un periodo difficile. Oltre all’assegno con l'importo ricavato dalla biglietteria, la Polisportiva Vaglia ha donato alla Misericordia di Bivigliano il logo fatto disegnare appositamente per pubblicizzare l’evento di beneficienza: la scritta “per Bivigliano” in blu con sullo sfondo da un cuore rosso. La Polispotiva Vaglia ASD ci tiene a ringraziare le Società che hanno partecipato con una squadra giovanile alle tre partite: Sandro Vignini Vicchio, Fortis Juventus e Alleanza Giovanile Dicomano.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a