OK!Mugello

Scarperia, i ragazzi ed i giardini di Via Santa Croce. Una lettera in redazione

Il nostro lettore, un abitante di Scarperia, chiede di intervenire prima che inizi la stagione estiva. E ci parla di ragazzi che entrano in motorino nei giardini, e altro

Abbonati subito
  • 1535
I Giardini di Via Santa Croce a Scarperia in una foto di qualche tempo fa I Giardini di Via Santa Croce a Scarperia in una foto di qualche tempo fa © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

La lettera in redazione: Buonasera, siamo vicini alla fine delle scuole e vorrei portare all' attenzione l'uso che viene fatto dei giardini pubblici specialmente quando si trovano in zone con edilizia residenziale.

Nello specifico  faccio riferimento dei giardini di via di santa Croce (Scarperia). Ormai è diventato una consuetudine l' accesso diretto ai giardini col motorino acceso, oltre che divertirsi ad arrampicarsi ai pali della luce... oltre che giocare a basket. Il tutto potrebbe anche esser normale, in quanto all' ingresso non vi sono cartelli che indichino orari di uso ed accesso, per cui tutto quello che viene fatto sembrerebbe normale e regolato da buon senso. Ma purtroppo parliamo di ragazzini per i quali il buon senso non rientra ancora nel loro vocabolario.

Pertanto chiedo all'amministrazione comunale di intervenire rapidamente in modo che metta all' ingresso delle protezioni per evitare l'ingresso con i motorini. Ed inoltre che vengano messi cartelli per regolarne l'uso, visto che l'anno scorso scoppiò anche una polemica in quanto le partite di basket si prolungavano fino anche dopo la mezzanotte !! E con le finestre aperte , tra schiamazzi e pallone che batte sul quadro...gli animi si iniziarono a scaldare!!!

Riusciremo quest'anno a giocare d'anticipo? 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a