OK!Mugello

TV2000 intervista il fotografo Elia Stelluto fotografo ufficiale di Padre Pio

E amico del dott. Guglielmo Sanguinetti.

Abbonati subito
  • 616
Elia Stelluto fotografato di Padre  Pio ed amico del dott. Guglielmo Sanguinetti. Elia Stelluto fotografato di Padre Pio ed amico del dott. Guglielmo Sanguinetti. © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Ci giunge notizia da Foggia attraverso l’amico Arch. Dario Zingarelli, che fa parte dello staff di professionisti che hanno riportato alla luce i tanti personaggi che hanno progettato ed innalzato Casa Sollievo della Sofferenza a San Giovanni Rotondo, fra cui il dott. Guglielmo Sanguinetti che fu medico condotto di Borgo San Lorenzo dal 1921 al 1947, che domani  giovedi  3 giugno 2021, andrà in onda sulla “TV 2000” della Città del  Vaticano una intervista (ore 22,45) ad Elia Stelluto, 86 anni, che fu fotografo ufficiale di Padre Pio da Pietrelcina  per quasi 60 anni. 

Il gentile signor Stelluto, da noi raggiunto telefonicamente  ci ha ricordato della sua profonda amicizia con il dott. Sanguinetti, un persona di grande levatura morale e sociale, un uomo che riuscì unitamente ad altri suoi colleghi, a innalzare quel grandioso ospedale noto in tutto il mondo, nato in un terreno dove  c’era solamente sassi e pietre. Anche quello, ci ha detto Stelluto, fu un grande miracolo. 

In questa trasmissione sarà intervistato dal dott. David Murgia, uno dei più preparati giornalisti televisivi in questo settore. Ma su questo evento ci ritorneremo sopra. 
L’intervista sarà poi mandata in onda sabato prossimo 5 giugno 2021, alle ore 13,45 sempre su “TV-2000”.

Lascia un commento
stai rispondendo a