OK!Mugello

Nuovo Consiglio della Pro Loco di Borgo San Lorenzo. Stefano Pelosi presidente

Le cariche e i risultati

Abbonati subito
  • 685
Stefano Pelosi Stefano Pelosi © Facebook
Font +:
Stampa Commenta

Come abbiamo pubblicato precedentemente lo scorso sabato 13 febbraio 2021, si sono svolte presso la sede sociale in piazza Dante a Borgo San Lorenzo, le elezioni per la nuova composizione del Consiglio Direttivo della Pro Loco borghigiana. Dalla neo segretaria Marilisa Cantini, che ringraziamo per averci inviato la notizia, mi si dice che la votazione sia stata molto partecipata, praticamente tutti i membri aventi diritto, hanno votato per eleggere  gli  undici dei dodici candidati al nuovo consiglio direttivo, che a loro volta, nella prima seduta hanno distribuito  i ruoli nel nuovo direttivo.

Prima di pubblicare i moninativi ecco i risultati delle elezioni: Stefano Pelosi 33, Marilisa Cantini 26, Tiziano Lavacchini 24, Luca Del Tempora 22, Claudia Lucarelli 22, Fabio Bocconi 21, Mirko Catalani 30, Paolo Marini 18, Matteo Guidotti 17, Anna Colaianni 17, Enzo Cavaciocchi 10.

Dunque come sopra scritto il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco borghigiana riunitosi lo scorso lunedi 15 febbraio 2021, hanno distribuito le cariche sociali, scegliendo l’amico Stefano Pelosi come nuovo presidente, che sostituisce l’altrettanto amico Alessio Capecchi, che è stato solerte e bravo presidente per diversi anni, facendo ritornare la Pro Loco ai fasti di tempi ormai lontani, lasciando il testimone alle mani esperte di Pelosi  già attivo dirigente (segretario nei  passati consigli direttivi), che è stato il più votato in sede di elezioni, anzi nel  voto segreto, ha ottenuto addirittura ben dieci voti su undici. Complimenti; Marilisa Cantini, è la nuova segretaria – simpaticamente non gli mancava che questo (!) -- mentre tesoriere è stata nominata Anna Colaianni.

Che dire ancora. Borgo com’è noto  è conosciuto come “il paese dei doppioni”, e la Pro Loco dovrà unire tutti lavorando insieme – in campo culturale, artistico, teatrale, folcloristico, musicale, etc,etc, -  per conseguire uno solo scopo per il bene del proprio paese. Complimenti a tutti, un  buon lavoro  con la nostra povera penna, come sempre a disposizione. 

Foto 2: Marilisa Cantini (Presidente del Comitato dell’Organo Stefanini 1696) con Paolo Marini (Presidente dell’Ass. Eventi20-Ec.) nuovi dirigenti della Pro Loco (Foto A. Giovannini)   

   

Lascia un commento
stai rispondendo a