OK!Mugello

Screening Covid alle scuole di Borgo. Il modulo di adesione e l'informativa

Ecco il modulo da compilare e le info per partecipare

Abbonati subito
  • 1051
Tampone Covid Tampone Covid © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Abbiamo scritto questa mattina (clicca qui) dei 1600 test che saranno effettuati alle scuole di Borgo San Lorenzo (primarie e secondaria di primo grado). Torniamo sull'argomento (molto sentito dalla popolazione) per aggiungere che i test saranno effettuati (come detto a partire dal 25 gennaio) in modalità drive through presso il Foro Boario, dal 25 gennaio. Una volta fatto il test, in caso di esito negativo, si inseriranno, nella APP Regionale dedicata, i dati dell’alunno e l’esito del test, in caso di esito positivo o dubbio l’operatore comunicherà le modalità per richiedere il tampone molecolare, condividendo le informazioni con l’Ufficio Igiene Pubblica.

Il modulo di adesione sarà distribuito nei pressimi giorni ai ragazzi ed i bambini. Può comunque già essere scaricato dal link seguente (clicca qui per il modulo di adesione e clicca qui per l'informativa sulla campagna) e andrà compilato e poi inviato in formato Pdf o Jpg via WhatsApp al numero 331 4042125. Poi ,le famiglie saranno contattate per l'appuntamento.

“Un lavoro importante - afferma il sindaco Omoboni - che ha visto in prima linea per l’organizzazione la Vice Sindaco Becchi e l'assessore alla salute Tai. L'attività di screening nelle scuole in questo momento, dopo le feste, è importante perché diamo gratuitamente un servizio e possiamo mappare la situazione di ogni singolo plesso per ridurre il rischio di contagio. Abbiamo ribadito più volte come la scuola in presenza sia una priorità, e questo progetto va nella direzione di una maggiore sicurezza sanitaria delle nostre scuole. Invito le famiglie ad aderire il più possibile alla campagna”.

Lascia un commento
stai rispondendo a