OK!Mugello

Pallavolo. Iniziano i Play Off, la Mugello Volley c'è

Con l'U16 e forse anche con l'U13

Abbonati subito
  • 1751
Pallavolo. Iniziano i Play Off, la Mugello Volley c'è Pallavolo. Iniziano i Play Off, la Mugello Volley c'è © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Come ottimo risultato di un’altra entusiasmante stagione sportiva, la Mugello Volley disputerà i play-off con la propria Under 16 e molto probabilmente anche con la formazione Under 13: per il campionato U13 manca ancora una partita da disputare ma, secondo la griglia play-off comunicata dalla Fipav, la squadra vicchiese U13 VolleyArt Mugello ci accederà come prima o al massimo come seconda classificata, quindi con un ottimo piazzamento! Ecco la nota che ci arriva in merito dalla società:

Il campionato U16 è finito la scorsa settimana ed ha visto la squadra Mugello Volley terminarlo al primo posto, avendo perso una sola partita durante tutto il campionato.

Lorenzo Di Maria e Sandra Pieri, dirigenti della società da quasi 10 anni, raccontano con entusiasmo lo svolgimento di questa stagione sportiva: “anche quest’anno, oltre alla riconferma di quasi tutte le nostre atlete, abbiamo visto l’arrivo di tante nuove atlete ed atleti che si sono avvicinati al mondo dello sport e del volley, riempiendoci il cuore di gioia. L’ottima riuscita del progetto Mugello Volley è reso possibile, giorno dopo giorno, dal sostegno, dall’impegno e dalla passione di tutto il nostro Consiglio Direttivo, da tutto il Team Allenatori e da un affiatato e collaborativo gruppo genitori”.

La Dirigenza e tutti gli appassionati Mugello Volley hanno esultato con la propria U16 alla fine dell’ultima partita di campionato che si è svolta Martedì 16/4 a San Piero: le ragazze vicchiesi si sono imposte nel derby mugellano con un netto 3-0 sulla squadra sanpierina, risultato che ha confermato il primo posto in classifica e l’accesso ai play-off.

Il Coach Cristina Bolognesi, le atlete U16 e tutti i componenti della grande famiglia Mugello Volley danno appuntamento a tutti per Mercoledì 1 Maggio alle ore 21.00 al Palazzetto dello Sport di Vicchio per la prima partita play-off contro il Chianti Volley … avanti, tutti presenti, non facciamo mancare il sostegno alle ragazze!

Forza Mugello Volley!!!!!

 

Lascia un commento
stai rispondendo a