Il nuoto mugellano vola agli italiani, con Mattia Filipponi

21esimo nella classifica italiana

Altri Sport
visibility2373 - martedì 09 aprile 2019
di Redazione OK!Mugello
Il nuoto mugellano vola agli italiani, con Mattia Filipponi
Il nuoto mugellano vola agli italiani, con Mattia Filipponi © n.c.

La società Mugello Nuoto si congratula con il proprio atleta Filipponi Mattia (che per motivi tecnici nuota con la società Esseci di Calenzano), per l’ottima prestazione che ha ottenuto anche quest’anno (visto che è già la terza volta che vi partecipa) agli ultimi “CRITERIA NAZIONALE GIOVANI KINDER- SPORT” che si sono disputati lo scorso 15/20 Marzo allo Stadio del Nuoto di Riccione.

Mattia ha gareggiato insieme a ben 1112 atleti di 306 società, per 2774 presenze di gara e 250 staffette. E’ sceso in acqua per ben 4 volte, gareggiando i 50 e 100 stile libero e due staffette 4x100 stile libero e 4x100 mista… in tutte le gare ha riconfermato e/o migliorato i propri tempi, ma soprattutto nella sua gara prediletta ha fatto un tempo inaspettato 0.53.00..classificandosi al 21°posto della classifica italiana.

In tutte le gare ha dimostrato grinta e passione , la stessa che ogni giorno lo accompagna agli allenamenti giornalieri, presso il nostro Centro Piscine del Mugello, allenato dal coach Lorenzo Cavallo.

Forza Grande Mattia….d’altronde nel nostro territorio abbiamo ormai un detto famoso: al Mugello non si dorme!!!!!

La società Mugello Nuoto

 

Lascia il tuo commento
commenti