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Software CRM di vtenext, il fulcro di una strategia customer centric

software CRM italiano ideato da vtenext

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Gestire in modo ottimale le relazioni con la propria clientela automatizzando, allo stesso tempo, oltre l’80% dei processi aziendali? Semplice, grazie al software CRM italiano ideato da vtenext. Si tratta, essenzialmente, di una piattaforma che offre l’opportunità di coordinare il rapporto con gli utenti (anche da remoto), incrementando le vendite e abbattendo le barriere comunicative.

Le funzionalità derivanti da un approccio del genere sono tantissime. Come già anticipato, innanzitutto, permette di coltivare le relazioni con il pubblico, acquisendo nuovi clienti e fidelizzando quelli già esistenti. Del resto, con l’avvento dell’era digitale il consumatore è sempre più influenzabile.

Riuscire a far convergere in un solo database tutti i dati riguardanti i clienti semplifica notevolmente lo scambio di informazioni interno all’azienda e consente di creare una customer experience uniforme. Inoltre, abbatte le barriere comunicative facilitando i task dei team coinvolti, dal marketing al post-vendita.

I reparti aziendali possono avvalersi di calendari condivisi, chat e anagrafiche sempre aggiornate, così da restare costantemente allineati ed efficienti nel soddisfare i bisogni dei Lead e Clienti. Senza dimenticare che, grazie alla CRM App, compatibile con iOS e Android, è possibile gestire le attività anche in movimento, monitorando i progressi di ciascun progetto e condividendo informazioni.

Non è tutto, un software CRM, inoltre, è facilmente collegabile con i principali applicativi presenti in azienda, così da creare un database di informazioni condivise e performanti.

Alla base della vision di vtenext, software house attiva nel settore dal 2008 con più di 2.000 clienti business, 93.000 utenti community e più di 90 partner, si basa su una filosofia “Open”. Cosa significa? Si concretizza in processi chiari e trasparenti, volti al raggiungimento di un obiettivo comune.

La fase decisionale coinvolge tutti i colleghi e collaboratori, che cercano di trovare la soluzione più adatta per soddisfare le esigenze dell’acquirente. Ogni informazione è trattata con un livello di sicurezza conforme agli standard internazionali, il tutto in un’ottica di massimizzazione della Customer Experience.