x
OK!Mugello

Elezioni Regionali, Stella (FI): a Sinistra è nata la coazione della “decrescita felice” tenuti insieme soltanto dalle poltrone.

Forza Italia unico spazio moderato di centro, appello agli elettori di Italia Viva e Azione che nascondono il loro simbolo.

  • 59
Marco Stella Marco Stella © Forza Italia Toscana
Font +:
Stampa Commenta

In Toscana per le prossime Elezioni Regionali è nata la coazione della “decrescita felice”, che mette insieme tutto quello che soltanto fino a poche settimana fa era diviso e in alcuni casi all’opposizione di Eugenio Giani, una coazione che ha scelto di stare insieme soltanto per le poltrone e non per la Toscana - afferma Marco Stella Segretario Regionale di Forza Italia. Finisce in Toscana l’esperienza del Centrosinistra e inizia quelle della coalizione Sinistra-Sinistra, che è la coalizione dei No a tutto, no alla quotazione in borsa della Multiutility, no alle infrastrutture, no allo sviluppo dell’Aeroporto di Firenze, no alle politiche di sostegno alle imprese, no ai Termovalorizzatori, no al nucleare, una visione che potrebbe riportare la Toscana al Medioevo fatta di politiche anti sviluppo che vanno a penalizzare imprese e famiglie.

Dopo l’aumento dell’aliquota Irpef Regionale voluto dalla Sinistra in Toscana per coprire i buchi di bilancio della sanità che ha portato ad oltre 270 milioni di euro di pressione fiscale, domani ci sarà il reddito di cittadinanza Regionale che porterà ad altre nuove tasse, senza visione di sviluppo per le imprese - continua Marco Stella- .

Forza Italia è l’unica forza moderata, siamo l'unico partito che ha come valori il cristianesimo, la libertà, la giustizia, i valori della civiltà occidentale. Siamo il partito dell'impresa e del lavoro. Siamo l’unico partito di centro che si presenterà agli elettori alle prossime Elezioni Regionali, facciamo un appello agli elettori di Italia Viva e Azione che nasconderanno il loro simbolo, ancora non abbiamo capito se sono loro a vergognarsi di stare con il Movimento 5 Stelle o è il Movimento 5 stelle che si vergogna di stare con loro, a non rifugiarsi nell’astensionismo ma se vogliono bene alla Toscana ad andare a votare per Forza Italia.

Lascia un commento
stai rispondendo a