x
OK!Mugello

Pontassieve, arriva il Primo Trofeo Karate Valdisieve: una giornata di sport, rispetto e passione

Questo weekend al Palazzetto “E. Balducci” la prima edizione della manifestazione aperta a tutte le federazioni e agli appassionati di arti marziali

  • 155
Karate Karate © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Pontassieve si prepara ad accogliere un grande evento sportivo: domenica 4 maggio 2025, a partire dalle ore 9:00, il Palazzetto della scuola “E. Balducci” sarà teatro del Primo Trofeo Karate Valdisieve, manifestazione patrocinata dalla FIK Toscana e aperta a tutti gli enti e le federazioni del mondo del karate.

L’evento, organizzato dall’associazione Shin Bu-Do Karate, si propone come un’importante occasione di incontro e confronto tra atleti di ogni età, accomunati dalla passione per le arti marziali, nel segno della tecnica, del rispetto e della crescita personale.

La giornata si aprirà con le competizioni dedicate ai più giovani, dai primi praticanti fino alla categoria Esordienti, che si sfideranno in prove di kata (forme) e kumite (combattimento) dalle ore 9:00 alle 11:00. Il pomeriggio sarà invece dedicato alle categorie adulte, che daranno vita a una spettacolare gara a squadre, pensata per valorizzare spirito di gruppo e abilità tecnica.

Il Primo Trofeo Karate Valdisieve non sarà solo una competizione, ma un momento di festa e condivisione per atleti, famiglie e appassionati: una giornata all’insegna dello sport, dell’educazione e del rispetto reciproco, valori fondanti della disciplina del karate.

L’ingresso è libero, e tutti sono invitati a partecipare.

Lascia un commento
stai rispondendo a