OK!Mugello

Il sindaco di Campi Bisenzio Fossi si autocandida per le politiche? "Solita bulimia di poltrone"

Gandola, Fiaschi e Quercioli. "A Campi Bisenzio ci penseremo noi del centrodestra"

Abbonati subito
  • 566
Paolo Gandola, capogruppo di Forza Italia, Vanessa Fiaschi, capogruppo della Lega e Maria Serena Quercioli, capogruppo di Liberi di Cambiare Paolo Gandola, capogruppo di Forza Italia, Vanessa Fiaschi, capogruppo della Lega e Maria Serena Quercioli, capogruppo di Liberi di Cambiare © ufficio stampa
Font +:
Stampa Commenta

“Il sindaco di Campi Bisenzio Campi sogna Roma? Rieccoci alla solita bulimia da poltrone di chi cerca un nuovo posto al sole”. 

È questo il commento di Paolo Gandola, capogruppo di Forza Italia, Vanessa Fiaschi, capogruppo della Lega e Maria Serena Quercioli, capogruppo di Liberi di Cambiare dopo aver appreso la volontà del primo cittadino di Campi Bisenzio di salpare sulla pattuglia che il Pd invierà a Roma in vista del rinnovo del Parlamento. 

“Oramai non ci stupiamo più di nulla, attaccano gli esponenti di Centrodestra, sono anni che il Sindaco di Campi si autocandida praticamente a tutto, dalle elezioni regionali, alla segretaria del Pd, fino, ovviamente, alle elezioni politiche, dispiace solo che in questi anni abbia strumentalizzato tutto e tutti, finanche la grave vertenza della Gkn per mettersi in mostra ed avere qualche beneficio personale per la propria immagine, usando la città come trampolino di lancio. 

La comunità campigiana attende risposte, sta vivendo oggi uno dei periodi più delicati e più gravi, attaccano ancora, presa di mira da spacciatori, giorno e notte, in questi giorni anche la sinistra è stata costretta ad abbandonare il buonismo e ad installare una cancellata sotto l’atrio consiliare, non riuscendo più a garantire la sicurezza nel centro storico. Vi sono oggi sfide importanti da dover condurre, dal rilancio del commercio, sempre più in affanno, alla mobilità. Sulla tramvia, la conferenza dei servizi non è ancora iniziata, si attende l’approvazione del progetto definitivo e già sappiamo vi saranno innumerevoli difficoltà a far approvare il progetto predisposto interferendo con gli stagni della Piana Fiorentina, c’è un museo appena inaugurato completamente da promuovere, emergenze sociali da risolvere, opere pubbliche da portare a termine. Dunque, buona fortuna a Fossi, delle sue peripezie personali non ci interessa, alla città servono risposte urgenti e non rinviabili. 

Saremo noi di Centrodestra tra pochi mesi a dimostrare di essere all'altezza della situazione chiedendo ai campigiani il loro voto per dare finalmente a Campi Bisenzio un Sindaco sempre presente e attento ai bisogni dei cittadini”. 

Lascia un commento
stai rispondendo a