OK!Mugello

Papaveri & Papere. Aperte le iscrizioni per il nido a Marradi. Tutte le info

Abbonati subito
  • 154
Asili Nido Asili Nido © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Info e modulo sul sito del Comune
Da oggi a Marradi si aprono le iscrizioni all'asilo nido "Papaveri e papere" per l'anno educativo 2020-2021.
Aperto dal lunedì al venerdì, il servizio d'asilo nido è rivolto a bambini fra i 12 ed i 36 mesi e ne potrà accogliere fino a 17 in contemporanea, con 10 posti a tempo corto (7,30-13,30) e 7 posti a tempo lungo (7,30-16 oppure 7,30-18). Le rette sono calcolate sulla base del reddito Isee, suddivise in 5 fasce: da un minimo di 70 euro mensili con Isee fino a 3000 euro a un massimo di 200 euro mensili con Isee oltre 22.000 euro per il tempo corto e, rispettivamente, da 105 a 250 euro mensili per il tempo lungo. "Anche quest'anno è stato possibile mantenere tariffe basse - sottolinea il sindaco Tommaso Triberti -, in linea con l'intenzione dell'Amministrazione comunale di sostenere le famiglie offrendo servizi per i più piccoli a costi accessibili per tutti".
Il servizio riprenderà presumibilmente da lunedì 7 settembre (giovedì 3 settembre per i bimbi che lo hanno già frequentato nel precedente anno) ed è necessario essere in regola con le vaccinazioni obbligatorie previste dalla normativa nazionale.
Il modulo per la presentazione della domanda è disponibile e scaricabile dalla home page del sito del Comune www.comune.marradi.fi.it e su appuntamento può essere ritirato all'Ufficio Protocollo che riceve presso l'ex l'Urp del Comune nei giorni di martedì e giovedì con orario 9.30-12.30.
Le domande si presentano dal 16 giugno al 10 luglio preferibilmente per PEC con allegato documento d'identità del richiedente all'indirizzo [email protected]na.it ; o per e-mail, con allegato documento d'identità del richiedente, all'indirizzo [email protected]t , oppure su appuntamento (contattando lo 055-8045005) all'Ufficio Protocollo (presso l'ex Urp del Comune nei giorni di martedì e giovedì con orario 9.00-12.30).
Tutti gli aggiornamenti, la graduatoria provvisoria e definitiva saranno pubblicati sul sito internet del Comune di Marradi.

Lascia un commento
stai rispondendo a