OK!Mugello

La Lega conferma supporto a Zeni nonostante l'assenza del simbolo

La Lega, insieme agli altri partiti della coalizione, continua a lavorare attivamente per il successo della candidatura di Zeni

Abbonati subito
  • 313
Saverio Zeni Saverio Zeni © Alejandro Salamone
Font +:
Stampa Commenta

In risposta alle recenti segnalazioni apparse sulla stampa riguardanti la mancata inclusione del simbolo della Lega nella lista di "Insieme per Dicomano Zeni Sindaco", ci teniamo a chiarire la nostra posizione e il contesto in cui si inserisce questa decisione. Riportiamo la dichiarazione di Federico Bussolin, Segretario provinciale a Firenze della Lega:

 "La presenza o meno del simbolo della Lega nella lista a sostegno di Zeni a Dicomano non influisce negativamente nel sostegno a quest’ultimo da parte nostra. La nostra priorità rimane quella di presentare ai cittadini una proposta politica coerente e forte, capace di rispondere concretamente alle esigenze del territorio." "Come Centrodestra andremo uniti in tutti i comuni della Città Metropolitana di Firenze. Dicomano non è da meno e rientra a pieno titolo nel nostro progetto condiviso di rilancio del territorio, attraverso figure preparate e conosciute dai cittadini. L'unità di intenti è fondamentale per garantire lo sviluppo e il benessere della comunità locale."

È importante sottolineare che l'assenza del simbolo della Lega dalla lista “Insieme per Dicomano” non rappresenta un segnale di disaccordo o di distanza dalla figura del candidato Saverio Zeni e dalla coalizione che lo sostiene. Al contrario, questa scelta è stata dettata da una strategia più ampia che mira a rafforzare la coesione all'interno del Centrodestra, per affrontare le sfide elettorali con un fronte unito e coeso.

La Lega, insieme agli altri partiti della coalizione, continua a lavorare attivamente per il successo della candidatura di Zeni, con il fine ultimo di promuovere una gestione efficace e vicina alle esigenze dei cittadini di Dicomano.
Invitiamo dunque i cittadini e i media a considerare queste precisazioni nel valutare gli sviluppi recenti e a focalizzarsi sugli obiettivi a lungo termine che il nostro gruppo si è posto per il miglioramento della comunità.

Lascia un commento
stai rispondendo a