OK!Mugello

Cresce l'Allarme per i furti nel quartiere San Jacopino. L'appello dei cittadini

La domenica a inizio pomeriggio in piazza San Jacopino nel parcheggio un balordo ha cercato di forzare...

  • 35
Piazza San jacopino Piazza San jacopino © Ok!News24
Font +:
Stampa Commenta

Firenze, 22 maggio 2024 – La situazione nel quartiere San Jacopino è sempre più critica a causa dei ripetuti furti che stanno minando la tranquillità dei residenti. Negli ultimi giorni, diversi episodi di criminalità hanno scosso la comunità, che ora si appella disperatamente alle autorità per un intervento risolutivo. A seguire la nota del Presidente del comitato cittadini attivi di San Jacopino Simone Gianfaldoni:

Qualcuno intervenga! Ladri in azione indisturbati, razzia di bici elettriche di cui l'ultima asportata direttamente da un garage e non di notte ma la sera intorno alle 23 e il ladro, come se niente fosse ha caricato la bici sullo scooter che guidava e ha fatto perdere le tracce.
Poco dopo è sparito il furgone del nostro fioraio di quartiere che era nuovo.
La domenica a inizio pomeriggio in piazza San Jacopino nel parcheggio un balordo ha cercato di forzare un'autovettura; erano le 14 e il soggetto, visto dai proprietari che erano a gustarsi un gelato nella vicina gelateria si è dato alla fuga mentre i proprietari chiamavano il 112 .
Ormai siamo allo sbando più totale. Nessuno si prende carico della situazione e delle denunce dei cittadini che gridano "dateci una mano!".
Alla fine saremmo costretti a scendere in strada noi cittadini come vigilantes gratuiti!

 

Lascia un commento
stai rispondendo a